Bettoni Stefano
Mi sono diplomato come Massaggiatore-Massofisioterapista nel 2015 dopo un percorso triennale.
Dalla settimana successiva alla discussione della tesi ho intrapreso due vite lavorative parallele: una in studio e una più dinamica come terapista sportivo e insegnante.
Nel primo caso ho collaborato nel corso del primo anno di lavoro con due diversi studi fisioterapici e successivamente con l'inizio del 2016 ho deciso di aprire il mio studio.
Ad affiancare lo sviluppo del mio primo centro c'è stata l'esperienza in ambito sportivo e accademico. Infatti già durante i miei studi mi sono distinto attraverso i corsi di formazioni extrauniversitari dell'accademy Human tecar, fatto che mi ha portato, una volta conseguito il titolo di studio, a collaborare con la stessa società che ha rivoluzionato il settore fisioterapico tramite Tecar. Grazie a questa collaborazione ho da subito iniziato a lavorare nel mondo sportivo professionista con assistenze private ad atleti singoli o a federazioni, come nel preolimpico 2016 con la nazionale cubana, e partecipazioni ad eventi sportivi . Nel 2017 ho ampliato la mia collaborazione diventando un insegnante della Human tecar accademy, formando terapisti sia in Italia che all'estero.
Dal 2020 la scelta è stata quella di dare sempre maggiore importanza allo studio, da qui è nata l'idea di aprire PhysioBe.St, un progetto fino ad ora bellissimo che però ha richiesto tanto tempo e sacrificio diminuendo anche il tempo dedicato al mondo sportivo.